Meteo neve Roma con le catene scuole chiuse

neve roma fontana di trevi
Le previsioni del meteo per Roma danno ancora neve, in città catene obbligatorie e scuole chiuse anche lunedì.
Le previsioni per oggi a Roma mostrano ancora deboli nevicate su Roma intorno alle 12 e altra neve dalle 21.
Visto che le strade romane sono ancora bianche e la temperatura non accenna a salire, la neve caduta venerdì non si scioglie e dove calpestata si sono formate lastre di ghiaccio.
alberi caduti aroma per la neve
Spezzati numerosi alberi, rami caduti sulle macchine.
Sul sito Autostrade per l'Italia si può vedere la situazione della neve sulle autostrade, anche grazie alle numerose webcam. Cliccare sulle telecamere blu sulla mappa per conoscere lo stato attuale delle strade imbiancate.
Scuole chiuse anche lunedì 6 Febbraio, e come gli uffici pubblici che resteranno chiusi, tranne quelli che forniscono servizi essenziali.
Il Sindaco Alemanno chiede collaborazione ai cittadini, sparare davanti a negozi e condomini! Prorogato sino a domani (per il momento) l’obbligo di catene per circolare in città.
roma sotto la neve 2012
Qui potete vedere bellissime foto di Roma dall'alto coperta dalla neve, piazze, strade, monumenti in bianco, un vero spettacolo inusuale. Foto di piazza Navona imbiancata, il Vaticano, piazza del Popolo, il Colosseo, lo Stadio Olimpico, Corso Francia e l’Auditorium ripresi dall’alto con un elicottero.

Nessun commento: